Nuovi modelli 2024
Rolex Cosmograph DaytonaUn’icona sempre reinterpretata
Rolex presenta due nuove declinazioni esclusive del Cosmograph Daytona in oro bianco 18 ct con quadranti a contrasto realizzati in madreperla naturale e sovrastati da una lunetta con trentasei diamanti taglio brillante incastonati.
Il Cosmograph Daytona è dotato del calibro 4131, interamente sviluppato e prodotto da Rolex, che si distingue per i ponti decorati a Côtes de Genève Rolex e per la massa oscillante traforata. Il calibro 4131 permette al Cosmograph Daytona di misurare un intervallo di tempo grazie alla funzione cronografo, oltre a indicare le ore, i minuti e i secondi.
Un orologio sinonimo di velocità
La cassa Oyster, simbolo di impermeabilità
Calibro Perpetual 4131
Bracciali Oysterflex e Oyster
Sviluppato da Rolex e brevettato, il bracciale Oysterflex è costituito di due lame metalliche sagomate e flessibili – una per ognuna delle due parti del cinturino – rivestite di elastomero nero ad alte prestazioni.
Sviluppato alla fine degli anni ’30, il bracciale Oyster è un bracciale metallico a tre file che si distingue per la sua robustezza; è tuttora il più diffuso tra gli orologi della collezione Oyster Perpetual.